COBBINS: “TROPPI ERRORI E POCA ENERGIA. DA QUI IN AVANTI DOBBIAMO ONORARE QUANTO OTTENUTO FINORA”

Il pivot della Germani non cerca scuse sulla sconfitta di Brindisi: “Non è stata la gara che ci aspettavamo. Sono contento della nostra prima parte di stagione, anche se dopo una sconfitta così dovrei dire non necessariamente…”

Brindisi. Tocca a Mike Cobbins spiegare l’inopinata sconfitta della Germani, che nel giro di una sola settimana è passata dall’esaltante vittoria su Milano al ko in casa dell’ultima in classifica Happy Casa Brindisi.

Cosa pensi di questa partita e quale è stato il motivo della sconfitta? 

“Non è stata la gara che ci aspettavamo. Abbiamo fatto molti  errori e non abbiamo trovato l’energia che ci aspettavamo di metterci”. 

Al di là di oggi, sei contento di questa prima parte di stagione?

“Direi di sì anche se dopo una sconfitta così potrei dire non necessariamente… Siamo contenti della posizione che abbiamo e vedremo di onorarla nel prosieguo”.

Sconfitta che brucia più di quella subita con Trento?

“E’ stata diversa… In ogni partita comunque possiamo imparare qualcosa”

Avete comunque ottenuto il diritto a difendere la Coppa Italia e tu stavolta potrai giocarla, senza limitarti a guardare dalla tribuna come l’anno scorso quando eri infortunato…

“Sono molto contento, anzi sono proprio eccitato nel poter scendere in campo a Torino”.

Tornando alla partita di oggi non pensi che potevate essere più duri mentalmente e fisicamente?

“Non abbiamo avuto l’energia che volevamo avere per quaranta minuti, ci siamo persi negli errori fatti  e poi abbiamo subito anche la loro carica, che sono stati trascinati dai tifosi”.