GERMANI PALLACANESTRO BRESCIA, ECCO IL MAGLIONE DI NATALE

Il ricavato in beneficienza. Bragaglio: “In vendita in sede e al palazzetto”. Musso: “Un onore averlo prodotto”

San Zeno. Presentazione ufficiale nella sede dalla Pallacanestro Brescia per la novità di Natale: il maglione natalizio ufficiale della squadra. Presenti Graziella Bragaglio (presidente Pallacanestro Brescia), Marco Patuelli (direttore organizzativo Pallacanestro Brescia), Sandro Musso (Smart Millenials Srl) e Amedeo Della Valle (capitano Pallacanestro Brescia). 

Graziella Bragaglio parla così dell’iniziativa: “Il maglione è bellissimo e rispecchia i colori di Pallacanestro Brescia. Non c’è Natale senza maglione. Nei paesi anglosassoni fanno a gara, le aziende e i club sportivi, per produrre i maglioni e presentarsi poi in ufficio o negli stadi e nei palazzetti. Daremo il ricavato in beneficienza a un’associazione che gestisce un canile di cani randagi. Non siamo solo un club che gioca le partite, abbiamo diverse charity e anche questa fa parte di un mondo di associazioni che seguiamo. Ringrazio chi ha prodotto questo maglione, la famiglia Musso. Il maglione è acquistabile in sede o al palazzetto”.

Sandro Musso: “Per noi è un onore aver prodotto questo maglione. Da anni conosco Mauro Ferrari, con lui abbiamo creato un qualcosa di bello al di là della fattura e della bellezza del maglione. Contraddistingue una società seria, solida e simpatica. Come poche ce ne sono. Pallacanestro Brescia sta ottenendo risultati notevoli. Nel video di appoggio su questa iniziativa ho visto la genuinità di un campione come Della Valle, nel quale si nota la passione e voglia di fare beneficienza. Un grazie anche alla presidente Bragaglio e al signor Marco Patuelli, che ho apprezzato per la voglia di fare per il suo gruppo. Si dice in giro che io sia uno che porta bene agli altri e meno a se stesso: lavoriamo da anni, tramite la nostra società, col gruppo Armani e da lì abbiamo iniziato a collaborare con il Napoli calcio al quale forniamo le divise.. Visto come è andata l’ultima stagione del Napoli, non dico altro…”.

Marco Patuelli: “Ringraziamo anche Seconda Classe e Area Docks per aver dato il patrocinio a questa iniziativa”. 

Amedeo Della Valle: “Da capitano sono orgoglioso di partecipare a questa giusta causa. Mia madre fa da sempre beneficienza al canile di Alba. Il maglione può essere un bel pensiero per Natale e può essere un atto di bene. Ho fatto il video volentieri, che fa emergere un bambino contento della giornata”.