Brescia. Nonostante il periodo di feste, non si ferma “Basket Time 2.0”, la trasmissione in onda tutti i mercoledì sera in rigorosa diretta dalle 20:30 su WellTv (canale 176 del digitale terrestre e in streaming su WellTv.eu), sulle pagine Facebook di Bresciacanestro e di Cristiano Tognoli e sul canale YouTube di Cristiano Tognoli.
Al centro della puntata la sconfitta di Brescia con Venezia, ma anche l’attesissimo match di sabato al PalaLeonessa con Milano e i commenti su Orzinuovi e Lumezzane.
Ospiti in studio con Cristiano Tognoli, Noemi Zilioli e Giulia De Maio: la guardia della Germani CJ Massinburg, Manuel Di Meco (Luxarm Lumezzane) e Agostino Scaroni (decano degli allenatori bresciani) mentre per l’Agribertocchi Orzinuovi interverrà Grant Basile. In scaletta collegamenti da Milano con Alessandro Luigi Maggi (direttore del sito realolimpiamilano.com e firma di Sportando) e Alberto Martelossi (ex allenatore della Centrale del Latte Brescia), non mancherà anche un collegamento da Biella per la Next Gen Cup in corso di svolgimento con la Pollini Brescia brillante protagonista.
Gli appassionati potranno intervenire con i messaggi sulle pagine Facebook e tramite messaggi whatsapp scrivendo al 3386838447.